Presa elettrica – TEM lancia una novità tra le prese elettriche

La presa elettrica è un elemento della casa o dell’ufficio che si evolve sempre. TEM Catez è un produttore di prese elettriche schuko (come in Germania), italiane e altri tipi di prese elettriche a muro, che ha deciso di sposare innovazione e tradizione – così è nata una nuova famiglia di prese elettriche – MODUL.

Presa elettrica schuko, italiana e a muro – un sistema modulare

In una casa moderna bisogna combinare vari tipi di gadget moderni, ma anche nuovi tipi di prese elettriche per poter alimentarli. La presa elettrica di oggi fa parte di un sistema modulare – tutti gli elementi della presa elettrica possono essere combinatri tra di loro, così si può progettare facilmente l’installazione della presa elettrica schuko (Germania), italiana o un’universale presa elettrica a muro.

L’installazione facile della presa elettrica

Le prese elettriche e altri elementi della famiglia MODUL non sono solo facili da combinare tra di loro, ma è particolarmente facile installarli, soprattutto grazie al sistema plug-in che permette di posizionare le prese elettriche schuko (Germania), italiane e a muro con estrema facilità. La schuko è solitamente definita anche la presa elettrica tedesca, ma la presa elettrica schuko viene usata anche in Italia. Le prese elettriche schuko (Germania) possono essere posizionate in varie parti della casa, ma soprattutto in cucina. Le prese elettriche schuko vanno posizionate in cucina per alimentare gli elettrodomestici più grandi, come il frigo e il forno.

Prese elettriche di design straordinario

La famiglia di elementi elettrici e prese elettriche schuko MODUL non è solo funzionale. Le prese elettriche schuko a muro sono eleganti e sofisticate, realizzate per soddisfare i clienti più esigenti. Le tre linee di design delle prese elettriche schuko sono Line, Soft e Pure – ognuna con la sua presa elettrica diversa. La presa elettrica della linea Pure è forse quella più interessante: i materiali della presa elettrica sono completamente naturali, tra cui legno, vetro e metallo.