Presa USB – una presa sempre più indispensabile per ogni casa

Sai che la presa USB è l’ultimo trend da seguire assolutamente? Consulta il catalogo di TEM e scopri la presa USB a muro o da incasso.

La presa USB a muro – utile e elegante

TEM è il produttore sloveno di prese elettriche, tra cui prese USB a muro o da incasso. Con il numero crescente di dispositivi elettronici con alimentazione a USB, la presa USB è diventata un must. È saggio installare la presa USB a muro vicino al comodino, così da poter ricaricare i propri dispositivi elettronici durante la notte. La presa USB, però, non va installata solo in camera da letto, ma soprattutto in altri spazi della casa.

La presa USB a muro in vari spazi della casa

Vuoi offrire ai tuoi clienti le prese USB a muro? Consulta il catalogo di TEM e scopri le prese USB di ultima generazione – si tratta di prese USB a muro o da incasso della famiglia MODUL, un sistema modulare innovativo con prese USB, nato da TEM, proprio per soddisfare le esigenze moderne. Così è nata la presa USB a muro e da incasso. La presa USB a muro va installata anche in cucina o in salotto – in questo modo si potrà ricaricare i dispositivi come smartphone, tablet, kindle ecc.

La presa USB a muro serve in ogni casa moderna

Al giorno d’oggi abbiamo bisogno sempre dei caricabatterie per ricaricare i dispositivi elettronici che ci portiamo dietro – con la presa USB a muro si avrà bisogno solo del cavo USB. Installando la presa USB a muro o da incasso, sarà molto più facile ricaricare lo smartphone, il tablet a altri dispositivi elettrici che si alimentano tramite il cavo USB.